Mercurio TOP - ASMI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mercurio TOP

Serramenti > Alluminio > Alluminio-legno

La serie MERCURIO TOP è per la Cometal la massima espressione della propria produzione. Un serramento dello spessore di 10 cm, completo di tre vetri isolanti, che si intermpone fra il nostro ambiente intimo e il mondo esterno sempre più caotico e invadente. Poterci isolare veramente ci permette di ascoltare noi stessi e di riprenderci dalle energie impiegate. Massimo comfort termico/acustico e massima finitura garantita dall'utilizzo di legnami altamente seleziomati e opportunamente trattati per resistere nel tempo, e per raggiungere un alto livello estetico. Il legno interno è fissato con appositi blocchetti di collegamento per gestire le diverse dilatazioni dei due differenti materiali, mentre il vetro è supportato e bloccato dai profili in alluminio, senza essere a contatto diretto con il legno.


CARATTERISTICHE TECNICHE:

_  Telaio fisso con profondità si 76 mm.
_  Telaio mobile (Anta) profondità 100 mm.
_  Massello in legno interno con spessore 17 mm in molteplici essenze e colorazioni. Trattamento con 4 mani di verniciatura e con finitura anti muffa.
_  Triplo vetro vetro di serie 4 / 14 camera con gas argon / 4 temperato / 14 canera gas argon / 4 basso emissivo Ug=0,6 W/mqk. Il profilo può contenere vetri fino a 40 mm di spessore, per poter incrementare ulteriormente le prestazioni complessive di isolamento termico e acustico del serramento.
_  Sistema di tenuta a giunto aperto con guarnizione centrale in EPDM inserita nel telaio fisso. Guarnizione interna di battuta su anta mobile.
_  Permeabilità dell'aria = Classe 4 secondo la normativa UNI EN 1026.
_  Tenuta all'acqua = Classe E 1350 secondo la normativa UNI EN 1027.
_  Resistenza al carico del vento = Classe C5 secondo la normativa UNI EN 12211.
_  Martellina DK con sistema Securstick® antieffrazione di serie, per aumentare la sicurezza attiva. Disponibile in 6 colorazioni.

 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu