Mercurio - ASMI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mercurio

Serramenti > Alluminio > Alluminio-legno

Esterno resistente, interno caldo in un'unica soluzione. Il connubio perfetto per un serramento che deve rispettare il calore degli ambienti in cui viviamo, ma deve anche poter sopportare l'aggressione degli agenti atmosferici e l'usura del tempo.
Utilizziamo legni massello opportunamente selezionati e trattati con diverse applicazioni per garantire una elevata qualità di finiture e design. L'alluminio è l'elememto portante di questo eccellente serramento che, oltre esserne il sostegno strutturale, costituisce una barriera efficace alle aggressioni ambientali esterne. E' possibile usufruire di una vasta gamma di colorazioni differenti e di oltre un centinaio di tipologie e finiture.
Il legno interno è fissato con appositi blocchetti di collegamento per gestire le diverse dilatazioni dei due differenti materiali, mentre il vetro è supportato e bloccato dai profili in alluminio, senza essere a contatto diretto con il legno.


CARATTERISTICHE TECNICHE:

_  Telaio fisso con profondità si 66 mm.
_  Telaio mobile (Anta) da 90 mm.
_  Massello in legno interno con spessore 17 mm in molteplici essenze e colorazioni. Trattamento con 4 mani di verniciatura e con finitura anti muffa.
_  Vetro di serie da 4 mm + 16 camera con gas argon + 4 basso emissivo Ug=1,1 W/mqk. Il profilo può contenere vetri fino a 48 mm di spessore, per poter incrementare ulteriormente le prestazioni complessive di isolamento termico e acustico del serramento.
_  Sistema di tenuta a giunto aperto con guarnizione centrale in EPDM inserita nel telaio fisso. Guarnizione interna di battuta su anta mobile.
_  Permeabilità dell'aria = Classe 4 secondo la normativa UNI EN 1026.
_  Tenuta all'acqua = Classe 1050 secondo la normativa UNI EN 1027.
_  Resistenza al carico del vento = Classe C5 secondo la normativa UNI EN 12211.
_  Martellina DK con sistema Securstick® antieffrazione di serie, per aumentare la sicurezza attiva. Disponibile in 6 colorazioni.

 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu